Hyundai ha svelato le prime immagini di nuova SANTA FE e devo ammettere che la quinta generazione è stata radicalmente trasformata rispetto alla precedente. Nuova Hyundai SANTA FE conserva lo spirito del modello originale e costruisce sulla filosofia nature-meets-city con soluzioni basate sull’analisi di big-data sui più recenti e diffusi trend di stili di vita outdoor.
Nuova SANTA FE reinterpreta oggi ha un design esterno interamente rivisto, capace di trasmettere una grande robustezza ma anche ricco di dettagli eleganti e raffinati, e interni spaziosi e versatili. Questi seguono la stessa ampiezza del bagagliaio con portellone a tutta larghezza, donando ai clienti uno spazio che richiama un’ampia terrazza.
Vita urbana e nella natura in perfetto equilibrio
“Nuova SANTA FE è un SUV che mette in perfetto equilibrio la vita urbana e quella nella natura gestendo al meglio tutte le situazioni, dai viaggi in famiglia alle avventure fuoriporta”, ha dichiarato SangYup Lee, Executive Vice President e Capo dello Hyundai Global Design Center, proseguendo: “Con un passo allungato, interni più spaziosi e un bagagliaio ispirato a una terrazza, nuova SANTA FE accresce le proprie doti da SUV per offrire maggiore versatilità e un’esperienza di primo livello ai clienti”.
Interni accoglienti e ottimizzati per una spaziosità leader nel segmento
Con ampio spazio per tutte le situazioni, gli interni di nuova SANTA FE offrono un ambiente generoso per accomodare senza sforzi anche gli stili di via più avventurosi. La seconda e la terza fila di sedili sono completamente ripiegabili per una capacità di carico da leader nel segmento, rendendo più facile e piacevole la vita dei clienti in qualsiasi scenario di utilizzo. Anche i sedili e il cielo in tinte chiare amplificano visivamente la spaziosità, mentre gli inserti soft-touch con motivo effetto legno e la pelle Nappa dei sedili con delicati ricami rendono gli interni ancora più sofisticati. Nuova SANTA FE incorpora inoltre diversi materiali sostenibili: il rivestimento scamosciato del cielo, i tappetini e il retro dei sedili della seconda e della terza fila sono realizzati utilizzando plastica riciclata, mentre il cruscotto e i rivestimenti delle portiere sono ricoperti anch’essi in materiali eco-compatibili.
Ulteriori dettagli su nuova Hyundai SANTA FE verranno svelati nell’ambito della World Premiere ufficiale del modello, prevista ad agosto sul canale YouTube del brand.