Disponibile per i clienti italiani e presto per quelli francesi ecco Abarth Metaverse Store. Uno showroom interattivo alimentato dal metaverso che offre un'esperienza di brand unica e coinvolgente, basata sui valori di divertimento e innovazione di Abarth. Nel Metaverse store i clienti potranno conoscere da vicino l'intera gamma Abarth 500e e scoprirla in tutte le versioni e colori disponibili. Per accedervi basta un semplice click sul sito di Abarth da qualsiasi dispositivo, senza bisogno di attrezzature. Ma non è finita, perchè come in un videogioco si può personalizzare il proprio “pocket rocket” e cimentarsi in una gara mozzafiato.

Un’esperienza immersiva insieme a Product Genius

Questa esperienza immersiva è arricchita dal Product Genius, una persona reale disponibile a rispondere a qualsiasi domanda in tempo reale. Grazie a un dialogo in diretta con il cliente, la Product Genius racconterà tutto sulla Nuova Abarth 500e, a partire dallo stile esterno deciso e attraente e dai dettagli sportivi, come il nuovo paraurti anteriore dedicato, le linee esclusive e sportive delle minigonne laterali, i loghi e la firma dedicati Abarth.

Prendi il controllo della tua nuova Abarth

Entrando in vettura, il Product Genius – che accompagnerà gli utenti fino alla fine - darà la possibilità ai clienti di esplorare tutte le caratteristiche dell'auto, come le sue diverse modalità di guida, o il sistema di infotainment, e conoscere le diverse funzionalità EV (modalità di ricarica, mappe con stazioni di ricarica, ecc.). Inoltre, grazie a un widget dedicato, i clienti possono anche prendere il controllo e configurare la propria Nuova Abarth 500e secondo i propri gusti. Il Product Genius è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle 10:00 alle 18:00 per adattarsi al tempo libero dei clienti.