Peugeot ha annunciato che Accenture Song, scelta attraverso una gara d'appalto, sarà la nuova agenzia creativa globale, a partire dal gennaio 2024.

La decisione di consolidare tutte le comunicazioni pubblicitarie a livello globale sotto l'egida di Accenture Song nasce dall'obiettivo di Peugeot di soddisfare le esigenze dei consumatori e di diventare il leader dei veicoli elettrici in Europa entro il 2025. Questa collaborazione coinvolgerà regioni chiave come Europa, Medio Oriente, Africa, Sud America, Messico e Asia Pacifico.

Accenture Song farà emergere la personalità di Peugeot

Peugeot, parte del Gruppo Stellantis, possiede una ricca storia e ambisce a raccontare il proprio percorso unico, proiettato verso il futuro. Accenture Song si prefigge di contribuire a far emergere la personalità del marchio, la sua attrattiva e la vasta gamma di veicoli elettrici, con un particolare focus su un nuovo pubblico globale, più giovane.

In arrivo ad inizio 2024 la campagna per il Suv Fastback Peugeot E-3008

La prima campagna congiunta sarà il lancio del nuovissimo Suv Elettrico Fastback Peugeot E-3008, previsto per l'inizio del 2024. Successivamente, sono in programma ulteriori campagne pubblicitarie per il lancio del Nuovo Peugeot E-5008 e altri futuri lanci che saranno svelati successivamente.