Celebrando il suo decimo anniversario, la Jeep Renegade 2024 si conferma come una delle vetture più iconiche nel panorama automobilistico mondiale, con quasi 2 milioni di unità vendute. La Renegade continua a incarnare lo spirito avventuroso della sua antenata, la Willys, combinando una straordinaria esperienza fuoristrada con un design esterno unico e accattivante.

Renegade 2024 per un'esperienza di guida all'avanguardia

Eric Laforge, responsabile del marchio Jeep in Europa, ha sottolineato l'importanza della nuova Renegade 2024, evidenziando le sue caratteristiche avanzate, come il sistema di infotainment con elaborazione più veloce e display Full HD più grandi, garantendo un'esperienza di guida all'avanguardia. La vettura sarà disponibile per gli ordini già da ora.

Renegade 2024, servizi connessi per le esigenze di oggi

Grazie alla Jeep app, i servizi connessi diventano ancora più accessibili e pratici, consentendo il controllo remoto del veicolo tramite smartphone e l'aggiornamento regolare delle mappe di navigazione TomTom "via etere". Gli assistenti vocali, inclusi Amazon Alexa, offrono ulteriori livelli di comodità e funzionalità.

Renegade 2024, nuovi livelli di allestimento

La nuova gamma Renegade 2024 offre una vasta scelta di allestimenti, tutti generosamente equipaggiati con un'ampia gamma di caratteristiche. Dall'accesso al mondo Renegade all'allestimento Trailhawk, ogni livello offre un mix di stile, comfort e prestazioni su strada e fuoristrada.