Al giorno d’oggi è divenuto ormai indispensabile puntare a soluzioni più consapevoli per i propri spostamenti quotidiani. È questa la filosofia che guida l’operato di Askoll, azienda vicentina leader nella produzione di veicoli elettrici Made in Italy, che da sempre promuove l’etica del viaggiare sostenibile. Così come faccio, che mi sposto pensando soprattutto ad avere rispetto per l’ambiente, perché i gesti di ognuno di noi possono fare la differenza per un futuro migliore.

Per la Giornata Mondale della Terra Askoll cambia look allo scooter elettrico NGS3

Sul tema Askoll risponde. Eccome. Forte dei suoi valori fondanti, per celebrare la Giornata Mondiale della Terra il 22 aprile, la casa vicentina ha deciso di cambiare il look al suo modello di scooter elettrico NGS3, proponendo una limited edition, che si veste dei colori e delle forme della natura. Un’esplosione di colori dalle nuances pastello, tenui e delicate, insite in uno sfondo bianco simbolo di pace e di purezza, che portano una decisa ventata di freschezza e positività nel pieno di questa primavera. Una palette minimalista e raffinata che strizza l’occhio alla natura: le tonalità verdeggianti si fondono con le note allegre del giallo e del rosa, su cui spiccano foglie marroni stilizzate. Piccole scelte stilistiche per un unico grande obiettivo: celebrare l'ambiente e la salvaguardia del Pianeta.

Una personalità raffinata e una componentistica performante

Alla personalità raffinata dello scooter si lega poi una componentistica tecnica altamente performante, frutto del know how tecnologico di Askoll. NGS3 Earth Edition segna un ulteriore passo avanti verso il cambiamento da parte di Askoll, che oltre a garantire elevate prestazioni, porta con sé un messaggio positivo per l’ambiente, ponendo sotto i riflettori l’importanza della sua salvaguardia e l’esigenza di abbracciare forme di mobilità più consapevoli.