L'affinità tra Audi e FISI viene riconfermata attraverso l'evento della consegna della flotta Audi agli atleti della Federazione Italia Sport Invernali presso l'avanguardistico complesso di City Life, a Milano. Audi festeggia gli atleti e la sportività in un momento dedicato alle performance, mettendo a disposizione una flotta di vetture mild-hybrid, sinonimo di sportività, performance e versatilità d'utilizzo.

Audi e FISI confermano l'importante legame

Audi e FISI rinnovano la partnership per l'anno in corso, confermando l'importante legame che da sempre contraddistingue le attività del Marchio dei quattro anelli e che ne ha fatto uno dei capisaldi dei valori del brand. L'azienda è impegnata non solo nella fornitura di vetture agli atleti ma anche nella promozione di iniziative esclusive e investimenti mirati all'approccio sostenibile e all'utilizzo attento delle risorse nel territorio montano.

La presenza di Audi sia in Alta Badia, sia a Cortina, sia a Madonna di Campiglio, è conferma dell'attenzione della Casa di Ingolstadt per lo sviluppo del territorio. Inoltre, durante l'evento della consegna della flotta è stata presentata la Granturismo full electric Audi RS e-tron GT, testimonianza dell'evoluzione sostenibile della sportività di Audi.