Autotorino e BYD aprono uno showroom nel cuore di Milano, pensato per diventare un importante punto di contatto tra il pubblico della metropoli e i nuovi orizzonti per la mobilità sostenibile. Il top dealer italiano Autotorino e BYD (Build Your Dreams) hanno inaugurato il nuovo pioneer store di Milano Duomo dedicato all’innovazione della mobilità elettrica. Questo è il primo passo della partnership stretta tra l’azienda italiana e il produttore cinese, al suo debutto in Italia, rappresentando un unicum nella rete territoriale in collaborazione con Autotorino, che si articola, ad oggi, su cinque showroom al servizio di 4 regioni.

Con il nuovo Store, Autotorino esprime la vocazione di mobility provider

Milano, da sempre legata ai grandi cambiamenti, nel suo punto più emblematico, ospiterà un nuovo pioneer store, la più importante vetrina italiana di BYD. Autotorino, attraverso il nuovo store, nel cuore della città, esprimerà appieno la propria vocazione di mobility provider proiettato nel futuro della mobilità sostenibile e connessa. Presenti all’inaugurazione Plinio Vanini e Mattia Vanini, rispettivamente Presidente e Vicepresidente di Gruppo Autotorino, Stefano Martinalli (DG Autotorino), Michael Shu – General Manager BYD Europa e Brian Yang, Assistant General Manager BYD Europa.

Il nuovo showroom è un punto di convergenza tra Autotorino e BYD

“Il nuovo showroom rappresenta il punto di convergenza tra l’esperienza cinquantennale di Autotorino, la volontà di esplorare l’innovazione tecnologica e una visione di sviluppo compatibile con l’ambiente, a partire proprio da quello urbano”, commenta Mattia Vanini, Vicepresidente di Autotorino. “Aprire uno showroom nel cuore di Milano proprio ai piedi del Duomo è motivo di grande soddisfazione. BYD si presenta nel Capoluogo Lombardo con un punto vendita di grande prestigio sinonimo della grande attenzione verso i propri clienti e forte della collaborazione con un partner come Autotorino”, spiega Michael Shu, General Manager di BYD Europe.

Autotorino si affianca così alla missione di BYD di fare la differenza per il Pianeta, creando un ecosistema completo di energia pulita che riduca la dipendenza del mondo dai combustibili fossili, abbinando alle sue vetture i servizi ed i percorsi di Autotorino Evolution.