Autotorino ha introdotto sul mercato "BeBeep", un nuovo brand dedicato esclusivamente al settore dell'usato. Il progetto si propone di distinguersi dalle altre realtà presenti nel settore grazie alla sua professionalità, servizio strutturato e qualità, derivanti dall'esperienza ultracinquantennale di Autotorino. L'obiettivo di BeBeep è quello di valorizzare il mercato dell'auto usata, semplificandone l'acquisto in termini di accessibilità e garanzia.

BeBeep, avrà uno spazio nelle 70 concessionarie Autotorino

BeBeep sarà presente su diversi canali per garantire un'accessibilità rapida e diretta a tutti i potenziali acquirenti. Oltre alle pagine su Instagram e Facebook, l'offerta usata sarà disponibile sul sito autotorino.it e attraverso spazi dedicati nelle 70 concessionarie Autotorino.

La gamma di vetture usate offerte conta oltre 3000 veicoli

La gamma di vetture usate offerte conta oltre 3000 veicoli, principalmente alimentati a benzina e diesel, con una predominanza di SUV, anche di fascia premium. Tra le opzioni disponibili ci sono anche berline, station wagon e city car, oltre a soluzioni a basse emissioni completamente elettriche, plug-in o ibride. Questa vasta selezione mira a consolidare la presenza di Autotorino nel mercato dell'usato e a rafforzare la sua reputazione come partner affidabile nella scelta dell'auto più adatta alle esigenze di guida degli italiani. Da non dimenticare che nel 2023, con un aumento significativo dei passaggi di proprietà a livello nazionale, le auto usate diesel e benzina sono risultate le più ricercate dagli italiani, confermando un trend in crescita rispetto all'anno precedente.