Anche in questo periodo natalizio, Bosch offre il suo sostegno a PizzAut attraverso una nuova iniziativa. L'obiettivo è espandere la flotta di food truck itineranti (PizzAutObus) e, così facendo, creare nuove opportunità di lavoro per giovani affetti da autismo in varie province d'Italia.

Per contribuire al progetto basta ordinare la pizza #LikeABosch GourmAut

E' possibile contribuire al progetto ordinando la Pizza #LikeABosch GourmAut presso uno dei due ristoranti PizzAut, situati a Cassina De’ Pecchi (MI) e Monza, dal 1° dicembre al 31 gennaio 2024. Per ogni Pizza #LikeABosch GourmAut ordinata, Bosch raddoppierà il ricavato con una donazione a PizzAut Onlus per sostenere il nuovo progetto.

La pizza in edizione limitata presenta ingredienti d'eccellenza della tradizione italiana, simboleggiando il viaggio attraverso le diverse province in cui i food truck di PizzAut si recheranno. La selezione prevede prosciutto di Parma, burrata pugliese, pomodorini siciliani, olive taggiasche del ponente ligure, il tutto su un letto di rucola.

Acampora: "Il mio sogno è dare lavoro a 500 giovani autistici"

“Nati per portare PizzAut e i nostri ragazzi in giro per le piazze, i food truck sono diventati il simbolo della nostra resilienza durante la pandemia ma, soprattutto, quello che ci ha permesso di portare pizze farcite con dignità, inclusione e amore a casa delle persone. Il mio sogno è ampliare la flotta di PizzAutObus, uno per ogni provincia italiana, per formare e dare lavoro a 500 giovani ragazzi autistici in tutta Italia, attraverso il coinvolgimento delle Onlus sul territorio. Per nutrire l’inclusione, ovunque”, ha spiegato Acampora.

Piedilato, direttore comunicazione Bosch Italia: "Ci dedichiamo ad abbattere i pregiudizi"

“Quest’anno proseguiamo il percorso già avviato con PizzAut in linea con le attività di responsabilità sociale dedicate ad abbattere i pregiudizi e a promuovere l’inclusione. Fedeli al nostro motto ‘Tecnologia per la vita’, ci impegniamo a migliorare la qualità della vita delle persone ogni giorno, non solo con i nostri prodotti e servizi, ma anche attraverso le cause che decidiamo di sostenere, proprio come quella di PizzAut", ha affermato Giuditta Piedilato, Direttore Comunicazione e Relazioni Pubbliche Bosch Italia.