PUMA ha firmato una nuova partnership a lungo termine con la Federazione calcistica dell'Egitto, tornando a collaborare ancora una volta con la più forte squadra africana e confermandosi come leading supplier per le squadre di calcio del continente.

Puma e la scelta di affiancare l'Egitto

"L'Egitto ha un incredibile track record. E siamo davvero entusiasti di fornirgli ancora una volta i nostri prodotti", ha dichiarato Johan Adamsson, Director of Sports Marketing & Sports Licensing dell'azienda. "Speriamo che PUMA e i Faraoni possano continuare da dove hanno lasciato, arrivando a vincere il titolo nella prossima Africa Cup of Nations del 2019". La partnership con l’Egitto vanta una gloriosa esperienza: l'ultima volta che i Faraoni hanno vestito PUMA la squadra ha vinto tre titoli continentali consecutivi tra il 2006 e il 2010, un'impresa senza precedenti nella storia del torneo. L'Egitto ha inoltre vinto sette titoli continentali, diventando così la squadra di maggior successo nel calcio africano.

Partnership di alto spessore

A partire dal 2019, PUMA fornirà i kit ufficiali a tutte le squadre nazionali rappresentative, comprese le squadre maschili, femminili e giovanili. "È bello essere di nuovo insieme dal 2019. Abbiamo in comune molti ricordi felici e di successo. E speriamo di partire in quarta in quello che sarà un anno molto importante per il calcio egiziano" ha dichiarato Hany Abo Rida, Presidente della Egyptian Football Association.