China Car Company importatore e distributore ufficiale dei modelli DFSK

La gamma Suv è già disponibile presso la nuova rete commerciale in via di completamento

China Car Company, con sede operativa a Prato e sede legale a Livorno, annuncia la sua nomina a nuovo ed esclusivo importatore e distributore ufficiale in Italia della gamma di automobili DFSK.

DFSK tra le prime 500 aziende in Cina

DFSK, azienda cinese fondata nel 2003, fa parte del Gruppo DongFeng, il secondo gruppo automobilistico in Cina, e ha già superato la cifra di 3 milioni di vetture vendute a livello globale. Pioniera come primo marchio cinese ad esportare in Europa, DFSK è attualmente posizionata tra le prime 500 aziende in Cina e distribuisce i suoi veicoli in oltre 70 paesi. Con sette centri produttivi, tra cui uno negli Stati Uniti (nello Stato dell'Indiana) e un centro di Ricerca e Sviluppo nella Silicon Valley, DFSK si distingue per la sua presenza internazionale.

DFSK garantisce standard di alto livello

La gamma prodotto di DFSK si avvale di fornitori specializzati a livello internazionale, garantendo così standard qualitativi e affidabilità di alto livello grazie all'accesso a best-practice globali e tecnologie all'avanguardia. La completa gamma SUV di DFSK, disponibile in diversi segmenti e caratterizzata da una dotazione di eccellenza, offre un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

I modelli proposti da DFSK

I modelli attualmente proposti includono: DFSK Glory 500, DFSK Glory 580, DFSK Glory IX5, DFSK Glory IX7, DFSK E5 PHEV. Il listino prezzi parte da 16.988 Euro (IVA inclusa) per il modello Glory 500, presentando un'opzione competitiva per un'automobile dal design moderno, spaziosa e ricca di contenuti di alto livello.

Le prime auto sono già in consegna

Le prime auto aggiornate secondo l'ultimo restyling di prodotto sono già in consegna alla rete commerciale, attualmente in fase di completamento.