Delta Air Lines, il principale vettore tra l'Italia e gli Stati Uniti, aumenterà del 14% il suo network tra i due paesi la prossima estate, a seguito di una domanda da record registrata per i suoi collegamenti.

Delta Airlines, 14 nuovi voli

La compagnia aggiungerà 14 nuovi voli alla sua rete, tra cui un nuovo volo diretto da Napoli a New York e un aumento dei voli da Venezia per Atlanta. In totale, Delta opererà fino a 94 voli settimanali tra l'Italia e gli Stati Uniti durante i mesi estivi di picco.

Delta Airlines

Aumento della domanda

Matteo Curcio, Senior Vice President di Delta per Europa, Medio Oriente, Africa e India, ha dichiarato: "La domanda di viaggi tra l'Italia e gli Stati Uniti sta tornando a livelli pre-pandemici. Con l'aggiunta di questi nuovi voli, Delta offre ai passeggeri ancora più opportunità di viaggiare tra i due paesi".

Un'esperienza di viaggio eccellente

Su tutti i voli dall'Italia, i passeggeri possono scegliere tra quattro esperienze di cabina: Delta One o Delta One Suites, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin.

Innovazione e investimenti nel digitale

Delta sta investendo anche nell'innovazione digitale per migliorare l'esperienza dei passeggeri. L'app Fly Delta consente ai passeggeri di prenotare e gestire i propri biglietti, effettuare il check-in, cambiare posto, monitorare lo stato del proprio volo e tracciare il bagaglio in tempo reale.

Il team Delta

Il team Delta è composto da 100.000 professionisti in tutto il mondo che si impegnano a offrire un'esperienza di viaggio eccellente. Delta è riconosciuta come la compagnia aerea più puntuale del Nord America e si impegna a servire fino a 200 milioni di passeggeri all'anno. Con sede ad Atlanta, Delta opera in hub importanti e mercati chiave in tutto il mondo.