Real Club Deportivo de La Coruna e Macron, sponsor tecnico del club galiziano e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno svelato la nuova maglia “Home” che la squadra spagnola indosserà nella prossima stagione 2019-2020. Se la tradizione dei colori bianco e blu è ovviamente mantenuta, la novità, rispetto al passato, è data dal fatto che le bande da verticali diventano orizzontali.

Deportivo La Coruna: maglia biancoblu

La maglia “Home” è, anteriormente, a bande orizzontali bianche e blu con collo a polo bianco in stile ‘vintage’. Il backneck è personalizzato con i colori del club, il logo della squadra e la scritta DEPOR 1906. All’interno della maglia il tape elasticizzato è personalizzato con la scritta ripetuta RCDEPORTIVO -  A CORUÑA – 1906. Nel retrocollo è stampata a caldo la scritta A CORUÑA.

Sul petto, a destra, il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore lo stemma Real Club Deportivo de La Coruna. La vestibilità Slim Fit e inserti in micromesh per facilitare la traspirabilità.

Shorts blu

Il kit è completato da shorts blu con coulisse bianca e calzettoni a bande orizzontali bianche e blu con il Macron Hero posto anteriormente al centro e la scritta DEPOR nella parte posteriore.

A caratterizzare le nuove maglia “Home” del Real Club Deportivo de La Coruna, così come tutti i capi tecnici del club galiziano, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.