A partire dal mese di novembre 2023, Elisabeth Leriche è la nuova direttrice marketing di Renault, in Italia. Già membro del Board di Renault Italia dal 2019, Elisabeth sostituisce nella posizione Biagio Russo, passato a ricoprire il ruolo di Full Life Management Leader (Responsabile delle strategie commerciali) nella nuova Business Unit Ampere, a Parigi. Elisabeth Leriche continuerà a riportare a Raffaele Fusilli, Amministratore Delegato Renault Italia.

Elisabeth Leriche, Luxury Brand poi Reault

Nata nel 1972 a Roanne (Francia), Elisabeth Leriche si è laureata in Management all’Essec Business School nel 1995. Ha iniziato la sua carriera nel 1992 nel marketing di Luxury Brand come Cartier e Guerlain, per poi entrare in Publicis Italia nel 2001. Nel 2003 entra in Renault Italia, per seguire la Formula 1 e gli eventi grande pubblico e nel 2008 è nominata advertising & CRM manager. Nel 2019 è nominata total customer experience director ed entra a far parte del board di Renault Italia. A marzo 2021 assume la guida della direzione qualità e servizi. A novembre 2023 è nominata direttrice marketing Renault Italia.