Eurasia Motor Company lancia un nuovo progetto per il mercato italiano. Arriveranno presto i primi modelli del marchio cinese Foton, che diventa, quindi, sempre più presente in Italia e, grazie alla collaborazione con Eurasia Motor Company, verrà dato il via alla commercializzazione di un pick up dal nome Tunland G7. “Nel corso delle prossime settimane i mezzi cominceranno ad essere disponibili per il mercato nazionale e il progetto verrà presentato", dichiara Federico Daffi, Presidente di Eurasia Motor Company.

Eurasia Motor Company, l'obiettivo è offrire veicoli di qualità ad un prezzo accessibile

La mission di Eurasia Motor Company è quella di importare marchi e veicoli che possano offrire ai clienti italiani un buon rapporto qualità-prezzo per vetture performanti sotto ogni punto di vista. Proprio grazie all’esperienza maturata in questi anni nel rapporto con produttori cinesi Eurasia Motor Company ha scelto Foton per questo nuovo step di crescita commerciale. Per rendere possibile il progetto Eurasia Motor Company ha creato una rete di dealer professionisti, presenti capillarmente sull’intero territorio nazionale che comprende circa 60 punti vendita e assistenza.

Daffi, presidente di Eurasia Motor Company: "Con Foton un nuovo e importante progetto"

“Il maggior punto di forza di Eurasia Motor Company risiede nella grande esperienza maturata in decenni di rapporti con i migliori produttori di veicoli cinesi, nella profonda conoscenza dei veicoli prodotti in questi mercati e nella nostra capacità tecnica e logistica", afferma Federico Daffi proseguendo: “Siamo attivi sul mercato da quasi due decenni e ci siamo specializzati in questo. Vogliamo offrire ai nostri clienti veicoli di qualità ad un prezzo accessibile, partendo da produttori fidati, che selezioniamo e scegliamo perché soddisfino standard qualitativi in linea con le richieste del mercato italiano. Soprattutto vogliamo garantire un servizio post-vendita eccellente, capace di fidelizzare il cliente e seguirlo per tutta la durata di utilizzo del mezzo acquistato. Lo abbiamo fatto con tutti i marchi trattati in qualità di importatori e con il nostro marchio di proprietà, e lo faremo anche con Foton, il nostro nuovo, importante progetto".