Lanciato in 11 paesi europei, arriva anche in Italia il
marchio SPOTICAR, per l'usato di tutte le marche.
Garanzia
estesa fino a 48 mesi ed assistenza H24 che riguarda vetture e
veicoli commerciali.

SPOTICAR riguarderà all'inizio PEUGEOT, CITROËN e OPEL per poi espandersi sempre più.

La professionalità della rete dei rispettivi marchi sono il
risultato di una specifica preparazione per la rivendita, grazie a
oltre 100 punti di controllo: sicurezza, componenti meccanici,
carrozzeria e standard di inquinamento.

Una verifica esemplare che consente a SPOTICAR
di proporre ben tre tipologie di garanzie per veicoli fino a 10 anni
di anzianità.

SPOTICAR ha anche varie garanzie, attivabili in base ai km
percorsi dal mezzi e per l'età dello stesso.

La garanzia PREMIUM èattivabile per veicoli di età da 0 a 4 anni e con
chilometraggio al momento della vendita non superiore a 100.000 km.

ADVANCED invece
è riservata ai
veicoli da 4 a 7 anni e con
chilometraggio non superiore a 150.000Km.

ESSENTIAL è
attivabile sui veicoli da 7 a 10 anni con chilometraggio illimitato.

I veicoli godono di una assistenza H24, in caso di guasto
oppure incidente.

Con la formula
'soddisfatto o rimborsato'
SPOTICAR offre la
possibilità di sostituire l'usato acquistato entro i 10 giorni
lavorativi successivi alla consegna. La sostituzione riguarda un
veicolo della stessa categoria, cilindrata, energia e prezzo.

Spoticar e Europ Assistance offrono MyClinic, un
innovativo sistema di monitoraggio della propria salute.

In caso di un problema di salute grazie ad un algoritmo medico
certificato basato su 750 diagnostiche di medicina generale il
Cliente può fare un’autovalutazione dei propri sintomi oppure
rivolgersi ad un medico specialista per chiedere un video consulto
medico
.

SPOTICAR propone veicoli commerciali destinati a
professionisti con una garanzia estesa a 24 mesi, con
chilometraggio illimitato ed assistenza H24.

Gaetano Thorel, Direttore Generale di Groupe PSA Italia, nel corso dell'inaugurazione ha dichiarato:

"L'esperienza internazionale, partita dalla Francia lo
scorso anno, ci ha dimostrato il potenziale di un servizio che solo
la competenza della rete ufficiale dei marchi di Groupe PSA poteva
esprimere con un livello di garanzia ed assistenza così elevato.

''In un mercato mondiale in forte evoluzione, concorrenziale
ed altamente digitalizzato, il lancio di SPOTICAR dimostra nuovamente
la capacità di sfidare le convenzioni, alla base della continua
crescita di Groupe PSA."