Honda sbarca con EM1 e: il primo scooter elettrico del Marchio per il mercato europeo pensato per il pubblico più giovane. Il nuovo veicolo è dotato del sistema a batteria asportabile Honda Mobile Power Pack e: che consente di spostarsi nel traffico urbano in modo divertente e con la massima praticità, senza emissioni. La trazione è affidata a un motore elettrico nel mozzo ruota; l'autonomia è di 41,3 km e la velocità massima è quella di legge per i 50cc, 45 km/h. Tra le caratteristiche di serie spiccano il cruscotto con display digitale, il vano portaoggetti nel sottosella, la presa USB, le pedane per il passeggero e il portapacchi posteriore.

La soluzione ideale per gli studenti

Compatto e con pedana piatta, presenta linee morbide e tondeggianti che lo distinguono dalla concorrenza e mostrano l'unicità della sua identità anche all'interno del resto della gamma Honda. Perfetto per la città e per rendere i tragitti casa-lavoro o casa-scuola efficienti, l'EM1 e: è un mezzo silenzioso e a zero emissioni che soddisfa senza compromessi le moderne aspettative dei clienti in termini di mobilità urbana. Per uno studente tipo, che ogni giorno potrebbe percorrere una media di circa 30 km in città, l'EM1 e: è la soluzione ideale: semplice da guidare e da gestire, silenzioso ed ecologico. E grazie alle sue caratteristiche tecniche di alto livello la scelta si prospetta ancora più ricca. Le colorazioni previste per l’EM1 e: 2023 sono tre: Pearl Sunbeam White, Digital Silver Metallic, Matte Ballistic Black Metallic.

Il nuovo e rivoluzionario metodo di vendita

Nuovo è anche il metodo di vendita. Per garantire che i clienti non debbano assumersi la responsabilità dello smaltimento o del riciclo dell’Honda Mobile Power Pack e:, assieme ad esso e al caricatore, l’EM1 e: sarà disponibile in base a uno schema di leasing, noleggio o abbonamento, a seconda del Paese. In questo modo, per tutto il ciclo di vita dell'EM1 e: i clienti non dovranno preoccuparsi né della continuità delle prestazioni dell’Honda Mobile Power Pack e: né del suo smaltimento finale. Una scelta 100% ecologica.