Dopo mesi di attesa, Honda ha svelato le novità di questo 2023. Tre nuovi SUV sono stati presentati durante l’esclusivo evento Pure Power Honda all’interno di Parco Sempione. I nuovi SUV Honda, puntano ad ampliare l’offerta di veicoli elettrificati in Italia e in Europa, per soddisfare le nuove esigenze di mobilità del futuro.

Si parte dal nuovo CR-V, il SUV globale giunto alla sesta generazione, e ora disponibile in due versioni, con motore Full o Plug-in Hybrid. Il design è completamente rinnovato, offre tanto spazio e finiture lussuose, oltre all’ultimissima versione dell’avanzato sistema omnidirezionale di guida assistita Honda SENSING 360.

Il nuovo ZR-V è il SUV Full Hybrid sportivo di medie dimensioni, con design elegante e attraente e prestazioni aerodinamiche eccezionali. Promette tanto divertimento per ogni viaggio, con la garanzia della tecnologia avanzata Honda.

Completa il trio il nuovo Honda e:Ny1, primo SUV 100% elettrico, in grado di garantire un’autonomia di oltre 400km, grazie a una batteria agli ioni di litio di ultimissima generazione, per chi cerca la piena libertà a zero emissioni.