Honor è il giovane e innovativo e-brand di smartphone per i nativi digitali. L'azienda ha annunciato di essere diventata il primo brand durante il Single Day in termini di volume di vendite e ricavi nella categoria smartphone sia su Tmall.com che su JD.com, le due più grandi piattaforme di e-commerce in Cina. È il terzo anno consecutivo della supremazia delle vendite in questo periodo festivo.

Honor, un successo di vendita

Il Single Day ha contribuito ad estendere la crescente influenza del brand nel sud-est asiatico. In Indonesia, Honor è diventato il best seller nella categoria Mobile e nella categoria Elettronica su shopee.com, vendendo oltre 8.000 unità in 80 minuti. Inoltre, Honor Magic2, lanciato di recente, è stato lo smartphone più venduto in termini di volume di vendite e fatturato nella fascia di prezzo 4.000-5.000 RMB (US $ 580-720) su Tmall.com e JD.com.

Successo anche in India

In India, invece, durante il periodo promozionale Diwali, sono stati venduti oltre un milione di unità di prodotti, con un aumento del 300% rispetto al 2017. I prodotti più popolari sono stati il 9N, che è diventato il prodotto più venduto durante Big Billion Days di Flipkart, e l’ultimo arrivato 8X (in Italia Honor View 10 Lite), che è diventato il Best Seller su Amazon India il primo giorno di vendita. Dal suo lancio a settembre, la stella nascente di Honor, 8X (in Italia Honor View 10 Lite) ha venduto sei milioni di unità in tutto il mondo. È diventato il best seller in diversi paesi: Amazon Germania; nelle vendite online di smartphone in Francia; GITEX, la più grande fiera della tecnologia in Medio Oriente, Nord America e Asia meridionale.

La voglia di futuro

George Zhao, Presidente di Honor, ha commentato: "Sono entusiasta che Honor abbia raggiunto questi risultati imbattibili anche durante un periodo difficile per l'industria globale degli smartphone. Le spedizioni globali di smartphone nel terzo trimestre del 2018 hanno rappresentato un calo del 6% a/a. Anche il mercato cinese degli smartphone ha registrato un risultato negativo. E nella prima metà del 2018 il calo è stato dell'11%. La nostra strategia e il costante impegno nella R&D hanno assicurato al brand questa tendenza positiva. In particolare nelle aree chiave dell'innovazione tecnologica degli smartphone come AI, GPU Turbo e la nostra eccellenza nel design degli smartphone".

Chi è Honor

Honor è un internet brand di smartphone e fa parte del gruppo Huawei. È nato per realizzare prodotti ottimizzati per l’uso di internet con prestazioni notevoli. E soddisfare le esigenze dei nativi digitali e risvegliare la voglia di azione. Stimolare la creatività e permettere ai giovani di realizzare i loro sogni. Non ha paura ed è un brand che si differenzia portando una ventata di cambiamento. Offrendo agli utenti l’accesso alla migliore e più innovativa tecnologia ad un prezzo estremamente competitivo.