Jeep Avenger è 'Auto Europa 2024'

Il riconoscimento è stato assegnato dall’Unione Italiana Giornalisti Automotive, coadiuvati da una giuria di opinion leader e da una giuria popolare

Prosegue il trionfo in termini di popolarità e apprezzamento da parte della critica per il Jeep Avenger: il primo SUV completamente elettrico a marchio Jeep si è recentemente aggiudicato il prestigioso titolo di "Auto Europa 2024". Questo riconoscimento è stato conferito dall'Unione Italiana Giornalisti dell'Automotive (UIGA), con il contributo di una giuria composta da opinion leader e di una giuria popolare di appassionati. Il SUV 100% elettrico di Jeep ha superato una selezione di 20 nuovi modelli, dimostrandosi la migliore vettura prodotta e commercializzata in Europa in base a criteri di innovazione, design, qualità ed efficienza operativa.

Novella Varzi, Country Manager di Jeep in Italia: "Orgogliosi del riconoscimento"

“Siamo orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento, che è stato assegnato a Jeep Avenger da una giuria di esperti del settore insieme a tantissimi semplici appassionati di automobili. Ciò conferma quanto il nostro SUV compatto abbia conquistato davvero tutti. Il suo segreto? È un’autentica Jeep, capace di offrire l’inimitabile DNA del nostro brand, in dimensioni davvero a misura degli automobilisti europei, e in versione 100% elettrica. Non a caso, Jeep Avenger è il B-SUV 100% elettrico più venduto sul mercato italiano, con una quota vicina al 25%”.

Da gennaio, undici prestigiosi riconoscimenti internazionali

Con questo titolo, sono oggi undici i premi internazionali ottenuti da Jeep Avenger dal suo debutto. Jeep Avenger continua dunque a brillare: divertente ed entusiasmante, Avenger è il primo SUV 100% elettrico del brand e il primo disegnato in Europa, a Torino. L'auto racchiude il DNA di Jeep in un SUV compatto, 4,08 metri, con una commistione unica di prestazioni, stile, funzionalità e tecnologia. Pura espressione di “concentrated freedom”, Avenger offre le prestazioni tipiche di Jeep in un formato compatto ideale per le esigenze dei clienti europei, per garantire la massima tranquillità in tutte le condizioni, tanto su strada quanto nei percorsi off-road.