Jeep Avenger amplia la gamma: la versione e-Hybrid è disponibile in Europa

La nuova auto potrà essere acquistata a partire dalla fine di novembre 2023

Sull’onda dei successi di vendita, in Italia come in Europa, Jeep sta ampliando la gamma Avenger, Auto dell’anno 2023, con il lancio della nuova Jeep Avenger e-Hybrid, che va ad aggiungersi alle versioni full electric e a 1.2 a benzina da 100 CV. Lo scopo, in linea con il costante impegno del Marchio a favore della libertà, è quello di offrire ai clienti la possibilità di scegliere tra tre tipologie di motorizzazione.

Jeep Avenger e-Hybrid ordinabile da subito

Perciò, offrendo un’esperienza di guida straordinaria e al tempo stesso garantendo una riduzione delle emissioni di CO2, la nuova Jeep Avenger e-Hybrid, alimentata dall’innovativa tecnologia MHEV, rappresenta un nuovo passo avanti nel pionieristico viaggio di Jeep verso l’elettrificazione. Gli amanti del brand potranno ordinarla a partire dalla fine di novembre 2023. La gamma di colori propone una vasta possibilità di scelta che comprende tinte unite vibranti come Snow, Volcano e Ruby, e metallizzati lucidi come Stone, Sun, Lake e Granite.

Laforge, Head of Jeep in Europa: "Avenger e-Hybrid è il primo passo verso l'elettrificazione"

“La storia di Jeep e dei suoi veicoli versatili incarna la libertà di scelta per i clienti e riflette l’impegno del Marchio a favore della diversità nella sua ampia gamma£, ha spiegato Laforge, Head of Jeep in Europa continuando: "La nuova Jeep Avenger e-Hybrid rappresenta il primo passo verso l’elettrificazione con un veicolo ecologico, volutamente realizzato e descritto come una scelta inclusiva per un ampio ventaglio di clienti, che desiderano prestazioni, stile, tecnologia all’avanguardia e comfort in una vettura di dimensioni compatte”.