E' uscito in Italia lo scorso 20 Ottobre lo spot Le Fantome, una spy story rivoluzionaria con un cast d'eccezione. Non uno spot come gli altri quindi, ma un vero e proprio cortometraggio artistico diretto dal regista Jake Scott. A fare da protagonista, una vettura: la pellicola è, infatti, stata prodotta da Ford Motor Company per il lancio della nuova Ford Edge.
Ambientazione un po’ noir, con una trama intrisa di mistero e tranelli, dove una coppia si ritrova in fuga, costretta a cambiare identità. Alle loro calcagna un sicario, che ovviamente ha il compito di ucciderli. La chiave di tutto, come si scoprirà durante il progredire della pellicola, è la Ford Edge. Auto che spingerà Fantôme a rinunciare alla sua missione pur di poterla possedere. Ed ecco perché il SUV più grande di casa Ford si ritaglia il ruolo da vera protagonista della pellicola.

[gallery type="slideshow" link="file" size="full" ids="288,289,290,291,292,294"]

Ford, missione Edge

La nuova Ford Edge arriva in Europa non solo tramite Le Fantome. Il SUV sbarca sul mercato con la chiara missione di riunire design di alto livello, comfort impeccabile e tecnologia all'avanguardia. Il tutto in un SUV dalle alte prestazioni. La nuova Ford Edge, disponibile in quattro diversi allestimenti (Plus, Titanium, Sport e Vignale), si presenta nelle versioni 2.0 TDCi 180CV e 2.0 TDCi 210CV.

Buzzoole