L’auto dei miei sogni con Leasys è a portata di mano. E, non vale solo per me, ma anche per voi. Tutto grazie all’ultima novità in casa del brand Stellantis, che ha ampliato la gamma di Come Nuovo, la soluzione di noleggio a lungo termine sull’usato certificato, estendendola sui modelli Premium.

 

Modelli di alta gamma ad un canone vantaggioso

 

Tanti i vantaggi: recente immatricolazione, pochi chilometri, zero danni e piano di manutenzione in regola: queste le caratteristiche delle vetture proposte, che beneficiano di un risparmio medio del 20% rispetto al noleggio del nuovo. Tutte particolarità che rendono più accessibili anche i modelli di alta gamma, che potranno essere noleggiati ad un canone più vantaggioso inclusivo di tutti i principali servizi: assistenza stradale, coperture RCA, furto e incendio e riparazione danni, manutenzione ordinaria e straordinaria e il sistema di infomobilità Leasys I-care, che consente di monitorare da remoto il veicolo.

 

L’offerta è valida fino al 31 marzo

 

Inoltre, ai servizi inclusi nel canone è possibile aggiungerne ulteriori, per un’esperienza di mobilità ancora più libera, come la sostituzione pneumatici, la vettura sostitutiva di cui poter usufruire in caso di guasti o sinistri al veicolo in noleggio, o la copertura Be Safe pensata per offrire tutela in caso di perdita del lavoro o invalidità. Con Come Nuovo Premium puoi guidare, per 36 mesi e 60.000 km, un'Alfa Romeo Stelvio 2.2 Business con un anticipo di 4.900 euro iva esclusa e un canone mensile di 349 euro iva esclusa. L’ offerta è valida fino al 31 marzo 2023 ed è soggetta alla disponibilità dei veicoli.