Il format Esperienza del gusto della Natura, sviluppato da Mercedes-Benz Italia in collaborazione con The Circle, l'azienda agricola acquaponica più grande d'Europa, ha il difficile compito di valorizzare l'importanza della tutela delle risorse naturali attraverso la degustazione di prodotti raffinati di origine acquaponica. Questa esperienza unica che si svolgerà da maggio ad ottobre toccando tutta Italia, sarà riservata ai clienti dei prestigiosi modelli di Mercedes-EQ, il brand completamente elettrico del marchio tedesco.

Mercedes-Benz Italia e The Circle per immergersi in un percorso straordinario

I partecipanti avranno l'opportunità di immergersi in un percorso degustativo straordinario, guidato da rinomati chef come Alain Rosica del Belvedere dal 1933 a Frascati. Durante questa esperienza, i clienti avranno il privilegio di assaporare 9 erbe diverse, tra cui senape riccia, spinacio limone, nasturzio ed erba ghiaccio, tutte coltivate con passione e cura grazie alla tecnologia innovativa di The Circle.

Marino, co-fondatore di The Circle: "Siamo tecnologia all'avanguardia"

"The Circle è il simbolo italiano di una tecnologia agricola all'avanguardia in Europa, nata per affrontare le problematiche ambientali più urgenti. Unendo la coltivazione fuori suolo con l'allevamento ittico, The Circle contribuisce a salvaguardare acqua e suolo riducendo gli sprechi e l'inquinamento. Siamo estremamente grati a Mercedes-Benz Italia per averci dato l'opportunità di collaborare a questo progetto, condividendo i valori fondamentali di sostenibilità, innovazione ed eccellenza tecnologica", afferma Thomas Marino, CMO e Co-Fondatore di The Circle.