La necessità di ridurre le emissioni e la congestione delle grandi città sta portando le persone in una nuova ed inevitabile fase: quella delle microcar elettriche, destinate nei prossimi anni a essere protagoniste sul mercato. Si tratta di vetture che non inquinano,che consumano poca energia e - soprattutto per chi vive nelle grandi città - possono essere parcheggiate facilmente. Microlino è, quindi, la porta che permette l’accesso ad un nuovo concetto di mobilità. E’ la microcar 100% elettrica e 100% italiana che incarna perfettamente l’idea di mobilità che ispira la visione del Gruppo Koelliker, importatore esclusivo della vettura in Italia.

Microlino: la mobilità razionale e divertente

Un unico sportello frontale, pensata per due passeggeri, dallo stile inconfondibile, facile da parcheggiare grazie alla sua compattezza di soli 2.5 m di lunghezza massima, e con un generoso bagagliaio di ben 230 litri: la Microlino non lascia nulla al caso. Best in class in sicurezza, performance, durabilità, Microlino ha una velocità massima di 90km/h ed è equipaggiata con tre tipi di batterie, di tipo Nickel-Cobalto-Manganese, che consentono un’autonomia di 91, 177 o 230 km.

Acquistabile a giugno con una campagna di pre-sales

La Microlino, distribuita esclusivamente da Koelliker nelle due versioni Dolce e Competizione, rafforza ulteriormente l’impegno del Gruppo leader nell’importazione nel fornire il proprio contributo alla diffusione della mobilità elettrica attraverso collaborazioni con realtà di respiro internazionale accuratamente selezionate a livello mondiale. Acquistabile a giugno con una campagna di pre-sales e da luglio in tutti i Koelliker Store. Il prezzo di listino parte da 21.090 euro,con la possibilità di beneficiare di contributo statale fino a 4.000 euro in caso di rottamazione.

Microlino e Koelliker: una partnership vincente

Quello tra Micro Mobility System e Koelliker è il match perfetto tra competenze progettuali ed industriali sul prodotto da un lato, e competenze commerciali e marketing nella distribuzione dall’altro: elemento che si è rivelato fondamentale nella scelta del partner ideale per l’azienda svizzera, che ha riconosciuto in quella milanese la consolidata esperienza, nonché la provata capacità di portare una nuova mobilità in Italia, grazie anche ad una solida rete vendita.