Alla Milano Fashion Week debutta IZMEE, il nuovo fashion-brand dedicato all’oggetto oggi più richiesto in tutto il mondo: la water steel bottle.

E
sceglie come rampa di lancio la Settimana
della Moda
,
e in particolare White,
l’evento di riferimento per gli accessori più di tendenza,
presentandosi a buyer, operatori e stampa internazionale.

Con
il suo design Made
in Italy

(patent
pending
),
IZMEE
propone una vera e propria collezione di prodotti pensati per far
esprimere a chi li usa, in modo distintivo e personale, il proprio
stile di vita responsabile. L’essenza del brand è racchiuso nel
claim
“Be Your Bottle”
.

La
filosofia alla base di IZMEE, progetto pensato ed ideato da
Enrico Accettola
, imprenditore italiano e founder del brand, è
infatti quella di permettere a ciascuno la massima libertà di
espressione.

Ho voluto dare a questo oggetto, sempre più utilizzato da tutti, lo status di accessorio fashion portando nel canale premium retail una vera e propria collezione, in continua evoluzione secondo le stagioni ed i temi della moda”, commenta Enrico Accettola, founder di IZMEE.

E
continua: “Alle
boutique e ai Brand offriamo anche l’opportunità di collaborare
con progetti IZMEE tailor-made e Limited Edition con decorazioni,
colori e texture ad hoc, impreziosite in modalità sempre nuove e
all’avanguardia per arricchire e movimentare l’offerta con sempre
nuovi inserimenti soddisfando i gusti di una clientela alla ricerca
di un oggetto unico, personale e sostenibile.”

Infinite
varianti di colori, texture, illustrazioni e trattamenti delle
bottiglie: sono questi gli elementi che mixati trasformano la water
steel bottle,
accessorio ideato per completare qualsiasi outfit

e
che aiuta a far esprimere chi le indossa personalità, passioni e
stati d’animo.

In
anticipo rispetto al lancio ufficiale del portale di e-commerce
aperto al grande pubblico, previsto in tarda primavera 2020, IZMEE
porta alla Fashion
Week

milanese una gamma
di proposte ideate in esclusiva per il canale del fashion retail
.

“Le
water steel bottles IZMEE sono il frutto di un’accurata
progettazione”,
spiega
Enrico Accettola.

Abbiamo
lavorato per definire al meglio l'ergonomia della bottiglia, il
sistema di chiusura, la tipologia di acciaio inox, leggero e con il
migliore livello di salubrità possibile, i colori utilizzati per le
decorazioni, rigorosamente certificati LFGB. Il risultato è una
bottiglia utilizzabile all’infinito, leggera ma stabile, pratica da
trasportare”
.

Il
progetto IZMEE può già avvalersi inoltre di importanti iniziative
espressamente volute e cercate con forza dal Founder per sottolineare
anche l’impegno del brand di generare valore sociale e ambientale.

Oltre
a contribuire significativamente alla riduzione dell'uso della
plastica, IZMEE
sostiene CESVI
,
primaria organizzazione umanitaria italiana attiva in tutto il mondo,
a cui sarà destinata una parte rilevante dei ricavi generati dalla
vendita di ogni bottiglia.