La terra in questo periodo sta attraversando un momento molto delicato, unico nella sua storia. Tutti i cittadini sono chiamati a dare il 100% per migliorare ogni cosa.

Fiat accetta la sfida, mettendo in campo il suo gioiello di famiglia: la 500. Perché 500 è, da sempre, al passo con i tempi e cambia quando cambiano i bisogni sociali.

Di recente è stata presentata in anteprima mondiale la Nuova 500, la prima vettura di FCA nata full electric che cambierà le regole nel mondo dei veicoli a zero emissioni.

La 500 è sempre stata sulla cresta dell’onda, che fin dalla sua nascita, 63 anni fa, ha saputo affermarsi come icona di stile prettamente italiano.

Con la seconda generazione di 500, lanciata nel 2007, Fiat ha introdotto nel mondo delle city car il concetto di fascino, diventando un’icona di moda e di stile che dall’Italia ha conquistato il mondo.

Un modello in continua evoluzione che, negli ultimi anni, ha ispirato artisti, musicisti ed ha avuto oltre trenta serie speciali.

Ora, nel 2020, si è all’alba di una nuova era ed è tempo che Fiat 500 utilizzi tutta la sua popolarità per ispirare il cambiamento e diventare parte della soluzione.

Fiat 500 entra nuovamente in gioco con la terza generazione, portando con sé il design e il piacere di guida classici di Fiat, nel momento in cui la mobilità è chiamata a essere più sostenibile, connessa e autonoma, con normative sempre più stringenti Fiat si è fatta trovare pronta.

Per una vera rivoluzione, infatti, non bastano normative e regolamentazioni, occorre qualcosa di iconico e accattivante: la Nuova Fiat 500.

Molte aziende italiane hanno abbracciato il progetto della Nuova Fiat 500

La star mondiale che da più di vent’anni è coinvolta in prima persona nella difesa della Terra, è diventato endorser della vision della nuova city car elettrica e nel video manifesto “All-in” invita tutti a dare il proprio contributo così come ha fatto il marchio Fiat con 500.

Questa vision condivisa vede altri attori: Giorgio Armani, Bvlgari e Kartell , tre aziende icone del Made in Italy che insieme con il marchio Fiat hanno dato vita a una strategia dove la sostenibilità sposa l’eccellenza.