In un paese a fortissima vocazione turistica come l’Italia una delle esigenze più comuni è il trasporto di piccoli gruppi di persone che si muovono sia nei centri storici, sia all’interno o in prossimità delle strutture ricettive. La soluzione? Le navette elettriche, mezzi agili, sicuri e a zero emissioni che premiano comfort e sostenibilità ambientale. Elementi imprescindibili per Exelentia che ha scelto di importare e distribuire in esclusiva la gamma di veicoli elettrici Melex, navette per trasporto persone a 4, 6, e 8 posti omologate per l’utilizzo su strade pubbliche.

Navette elettriche Exelentia: 3 i modelli che costituiscono il ‘core’

Perfette per hotel, resort e tour turistici perché accedono alle aree interdette al traffico veicolare come le ZTL arrivando fino al cuore dei centri storici e del nostro patrimonio artistico. Le navette circolano già in moltissime città italiane costituendo il mezzo preferito per scoprirne le bellezze grazie all’esperienza e la capacità di personalizzazione sulla base di esigenze specifiche che Exelentia è in grado di offrire. Una gamma ampia e articolata per rispondere ad ogni esigenza con tre modelli in particolare che costituiscono il “core” sia in termini di posizionamento che di vendite.

Navette elettriche Melex: golf car, veicoli utility, cargo e commerciali

Con un’ampia gamma di navette elettriche a 4, 6 e 8 posti, golf car, veicoli utility, cargo e commerciali, Melex dispone di mezzi per infinite esigenze. In più, in Exelentia, c’è una scelta di veicoli elettrici speciali, destinati al trasporto disabili, in totale comfort e sicurezza, o destinati a siti sensibili, quali stazioni, aree aeroportuali e cimiteriali. Melex produce a Mielec, in Polonia e sviluppa veicoli elettrici.

Melex 463: attenzione e cura nella costruzione e nell’allestimento rendono la navetta Melex 463 da quattro posti un veicolo comodo, versatile, dal design accattivante. 

Melex 366: ideale come navetta turistica a sei posti, il Melex 366 ha un sistema di sospensioni che garantisce comfort di marcia. L’ultima fila di sedili è richiudibile per ottenere un pratico piano di carico da utilizzare per trasportare bagagli.

Melex 378: questo modello offre spazio per otto passeggeri con materiali e allestimenti di lusso, ha un display integrato nel cruscotto, con indicatori di velocità, autonomia, chilometri percorsi e livello delle batterie.