Ecco Nissan Hyper Force il quinto dei concept elettrici pensati per il Japan Mobility Show 2023 (dal 28 ottobre al 5 novembre. Lo stand Nissan è nella Sala Est 4), nell'anno in cui il marchio celebra il suo 90° anniversario. Con Nissan Hyper Force la Casa giapponese dimostra ancora una volta di saper interpretare un'ampia gamma di esigenze e stili di vita futuri dei clienti e di saper proporre soluzioni in grado di migliorare la loro vita.

Nissan Hyper Force, una iper auto elettrica rivoluzionaria

Nissan Hyper Force è progettata per gli amanti delle corse che cercano adrenalina in pista, ma che sono attenti all'ambiente. È una supercar completamente elettrica ad alte prestazioni, che offre massimo piacere di guida, comfort nell’utilizzo quotidiano e pieno rispetto dell’ambiente.

Il concept ha due modalità di guida, “R” (racing) e “GT” (gran turismo). L'interfaccia utente, realizzata in collaborazione con Polyphony Digital Inc., cambia colore e visualizzazione ed è progettata per fornire in tempo reale tutte le informazioni necessarie per chi guida.

Grazie alla guida autonoma avanzata con hyper LIDAR e a una serie di sensori tarati per la guida sportiva, il veicolo è progettato per garantire un elevato livello di sicurezza sia sulle strade pubbliche che su pista.

Nissan mira a un futuro di mobilità elettrificata accessibile

Nissan mira a un futuro di mobilità elettrificata accessibile, in grado di soddisfare le esigenze di un ampio target di clienti, offrendo loro veicoli intelligenti e connessi capaci di rendere la vita più semplice e più emozionante. Inoltre, Nissan porta avanti la propria strategia per realizzare un ecosistema di veicoli totalmente elettrici per un futuro più sostenibile.