Dopo aver fatto la sua comparsa a Sanremo durante la settimana del Festival della canzone italiana, confermando la sua popolarità, la nuova Citroën ë-C3 ha fatto il suo debutto presso lo showroom Citroën presso lo Stellantis & You di via Gattamelata.

Nuova ë-C3, l'elettrica per tutti

L'elettrica per tutti, come la definisce Citroën, arriva grazie alla formula "Elettrico Sociale Citroën" e agli incentivi statali di recente approvazione. Con un anticipo zero e un canone mensile a partire da 49 euro al mese - con un TAN del 3,3% - e la Wallbox inclusa, la Nuova Citroën ë-C3 si propone come un'opzione conveniente per tutti gli acquirenti.

Nuova ë-C3, due gli allestimenti: You e Max

La nuova Citroën ë-C3, dalle dimensioni compatte di 401 cm, incarna tutti i principi chiave del marchio. Con una gamma semplificata divisa nei due allestimenti You e Max, la vettura offre un percorso intuitivo sia per l'acquisto in concessionaria che online. La razionalizzazione della gamma si traduce in prezzi più competitivi grazie all'ottimizzazione della produzione e della logistica.

Nuova ë-C3, zero rumore e zero vibrazioni e con design audace

La nuova ë-C3, oltre a offrire un'elevata accessibilità, punta sul comfort grazie alle sospensioni avanzate Citroën e ai nuovi sedili Citroën Advanced Comfort. Con zero rumore e zero vibrazioni, la guida diventa un'esperienza senza stress. Con un'autonomia fino a 320 km nel ciclo WLTP e la possibilità di ricarica rapida, la Nuova ë-C3 soddisfa anche le esigenze di sostenibilità.

Il nuovo modello presenta un design audace, con il nuovo logo ovale e linee verticali e orizzontali contrastanti. Il frontale alto e verticale con il grande logo ovale e le griglie nere lucide, insieme ai proiettori anteriori e posteriori a tre livelli, conferiscono alla vettura un aspetto distintivo.