Desner Auto annuncia l'imminente arrivo nei concessionari italiani del nuovo Jinpeng XY, un quadriciclo elettrico che combina la praticità delle microcar con la sensazione di guida di un'automobile tradizionale. Grazie agli incentivi governativi sui quadricicli elettrici, che possono raggiungere i 4.000 euro con la rottamazione, il prezzo di partenza scende a soli 8.000 euro IVA inclusa. La Jinpeng XY offre quattro comodi posti, cinque porte, e può essere guidata anche fuori città, garantendo un'esperienza di guida versatile a un costo estremamente competitivo.

Nuovo Jinpeng XY: dotazioni e opzioni per ogni esigenza

Il modello base parte da un prezzo di 12.000 euro, ma con gli incentivi applicabili il costo si riduce notevolmente. La versione Long Range offre oltre 100 km di autonomia con batterie al litio, e include standard come il riscaldamento e, nella configurazione E-CCO, anche l'aria condizionata. Disponibile in colore White Gloss senza sovrapprezzo, Jinpeng XY offre anche altre tre opzioni di colorazione e una speciale edizione FULL Black prevista per fine 2024.

Nuovo Jinpeng XY: supporto capillare post vendita

Desner Auto si impegna a fornire una rete di vendita e assistenza capillare su tutto il territorio nazionale, sfruttando una consolidata esperienza nel settore dei quadricicli. Già disponibili in Italia, ricambi e strumentazioni necessari per la manutenzione e le riparazioni assicurano una gestione post-vendita efficiente e rapida.

Un'estate di eventi esclusivi

Il debutto di Jinpeng XY è previsto per giugno con una serie di eventi esclusivi. Tra questi, un test drive ad Ancona per giornalisti e concessionari, la distribuzione di auto DEMO, e una campagna di prove su strada con importanti testate giornalistiche del settore. Inoltre, Desner Auto ha organizzato una serie di eventi nelle città con maggiore concentrazione di potenziali clienti, culminando in una campagna di test drive premium per offrire ai nuovi acquirenti l'opportunità di integrare la Jinpeng XY nella loro vita quotidiana.