Nissan ha presentato la nuova generazione di Interstar, il più grande della sua gamma di veicoli commerciali. Un mezzo versatile e innovativo, che offre numerose soluzioni in grado di soddisfare le varie esigenze dei clienti e il primo van Nissan di grandi dimensioni con motore 100% elettrico, senza compromessi sulle prestazioni. I preordini del nuovo per il mezzo si potranno effettuare a partire da marzo, mentre i primi mezzi arriveranno in concessionaria a partire da settembre.

Il compagno perfetto di tutti i giorni

Il nuovo Nissan Interstar è pensato per garantire la massima efficienza, una capacità di carico ai vertici della categoria e il comfort di chi lo guida. È caratterizzato da un design imponente ed elegante e si distingue per forza, praticità e affidabilità, con un’ampia gamma di personalizzazioni di serie e la garanzia standard Nissan di 5 anni o 160.000 chilometri, oppure di 8 anni o 160.000 chilometri per la batteria della versione elettrica.

Lavorare meglio, vivere meglio

Il nuovo Nissan Interstar-e è disponibile con batteria da 87 kWh che garantisce un'autonomia massima di oltre 460 chilometri ed è pensato per chi fa lunghi viaggi e svolge un’attività intensa. Il mezzo è disponibile, inoltre, con batteria da 40 kWh, che offre un’autonomia di circa 200 km. Con la ricarica in Corrente Alternata, si passa dal 10 al 100% di carica della batteria in meno di 4 ore.

Tante tecnologie di sicurezza

Tutte le versioni del nuovo Nissan Interstar sono dotate di un'ampia gamma di dispositivi di sicurezza, tra cui la frenata di emergenza, l'avviso di stanchezza del guidatore e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici. Anche il Trailer Sway Assist, che assiste il guidatore in caso di uso di rimorchio, è parte della dotazione tecnologica.