Opel Mokka Electric: audace, pura, differente

Opel Mokka Electric: audace, pura, differente

I furgoni non sono gli unici veicoli che possono assicurare la protezione del carico. Quando si trasportano carichi ingombranti, attrezzi e pezzi di ricambio, la stessa esigenza vale per i veicoli utilizzati da tecnici e altri operatori professionali. Tradizionalmente, queste vetture sono spesso station wagon, ma i professionisti che desiderano un'alternativa non convenzionale, che si distingua davvero dalla massa, dovrebbero considerare la Opel Mokka Electric, trasformata in un'auto professionale a due posti.                

Mokka Electric per lavorare con la massima efficienza

Il sistema di rack bott vario3 installato su Opel Mokka Electric convince per il design intelligente che consente ai professionisti di diversi settori di lavorare con la massima efficienza. Trasportati su un telaio di sicurezza fissato saldamente alla carrozzeria del veicolo, i moduli e i cassetti bott sono leggeri e robusti allo stesso tempo. E, grazie alla combinazione dei componenti, i professionisti ottengono un sistema di componibile che si adatta perfettamente all'auto.

Per ogni professionista uno spazio organizzato ad hoc

In base alle esigenze dell'utente, lo spazio di carico è organizzato alla perfezione. Il sistema è strutturato in modo intelligente e garantisce una distribuzione del peso uniforme abbattendo i sedili posteriori di Opel Mokka Electric, premiata con il “Golden Steering Wheel 2021”1. Se serve spazio aggiuntivo per piccoli oggetti nel bagagliaio, è possibile rimuovere singolarmente gli elementi del bott vario3.

Design accattivante, prestazioni elevate e tecnologie avanzate

Opel Mokka Electric colpisce non solo per il suo design audace e puro, ma anche per le prestazioni e per le tecnologie all'avanguardia come i fari a matrice Intelli-Lux LED® adattivi. Il motore elettrico da 100 kW/136 CV e 260 Nm di coppia massima offre una guida potente e pressoché silenziosa. La velocità massima limitata elettronicamente è 150 km/h. Grazie alla batteria da 50 kWh, secondo il WLTP è possibile percorrere fino a 338 chilometri senza soste per la ricarica2.

 

Grazie alla batteria che può essere ricaricata fino all'80% in soli 30 minuti presso una stazione di ricarica a corrente continua da 100 kW, come vettura professionale Opel Mokka Electric può tornare rapidamente al lavoro. Tornando su strada, un sistema di frenata rigenerativa di ultima generazione rende Opel Mokka Electric ancora più efficiente, consentendo il recupero dell'energia durante la decelerazione o la frenata.