Garmin ha annunciato nuovi aggiornamenti software per alcuni dei suoi smartwatch più importanti, tra cui: Enduro 2, epix (Gen 2), serie fēnix 7, serie Forerunner, serie Instinct 2 e MARQ (Gen 2). Ma non solo, perchè l'azienda leader mondiale nella navigazione satellitare al contempo presenta la versione Pro di fenix 7 ed epix.

Aggiornamenti gratuiti per tutti i modelli compatibili

Tantissime le nuove funzioni che rendono questi smartwatch e anche voi più performanti. Tra le novità: dinamiche di corsa al polso, load Ratio, obstacle Racing, miglioramenti dell'acclimatazione e coaching adattativo mirato per il ciclismo. Gli aggiornamenti sono gratuiti e per eseguire l’update tramite smartphone, bisogna semplicemente attivare gli aggiornamenti automatici dal dispositivo e sincronizzare Garmin Connect, oppure utilizzare Garmin Express da desktop.

La serie Pro di Fenix 7 ed Epix

Non solo aggiornamenti per Garmin, che ha presentato le serie Pro di fēnix 7 ed epix, concepite per supportare atleti e amanti dell’outdoor e spingerli a dare il massimo. Partiamo da fēnix 7 Pro, che mette sul piatto una durata della batteria ancora più ampia: la tecnologia di ricarica solare è estesa ora a tutti i modelli della gamma, sia nelle versioni Power SapphireTM con vetro zaffiro che nelle versioni Power GlassTM. Grazie a questa imponente dotazione tecnologica, l’autonomia è estesa fino a 37 giorni in modalità smartwatch e fino a 139 ore con GPS attivato in Expedition Mode: una durata incredibile che dilata ulteriormente il tempo tra una ricarica e l’altra. Mentre epix™ Pro garantisce un’autonomia fino a 31 giorni e strizza l’occhio a chi sceglie lo smartwatch in base alle proprie esigenze estetiche e di indossabilità, in quanto arriva in tre nuove dimensioni che risultano perfette per qualsiasi polso.