Scoo3, il monopattino a tre ruote progettato e sviluppato da Askoll e lanciato a giugno per la sharing mobility, è oggi disponibile anche per l’utente privato. Un vero e proprio mezzo cummuter che riscrive le regole della mobilità urbana. Scoo3, che sarà in vendita dal mese di aprile al prezzo di 1.590 euro, unisce la componentistica tecnica e affidabile di uno scooter alla comodità e all’agilità di un monopattino. Un mezzo scattante, compatto e all’avanguardia.

 

Autonomia fino a 50 km

 

Facile da guidare e ideale anche per i neofiti, Scoo3 si presenta come un mezzo resistente e stabile. Alla guida Scoo3 è agile e fluido grazie ai sistemi di ammortizzazione, le tre ruote consentono una guida più confortevole, la pedana basculante brevettata consente inoltre un handling ottimale. Scoo3 è caratterizzato da un sistema di frenata rigenerativa. Il motore elettrico brushless ad alta efficienza energetica permette un’autonomia fino a 50 km.

 

Scoo3: una forma di mobilità elettrica innovativa

 

Leggero e resistente, grazie alla sua struttura in alluminio, consente un carico massimo di 110 Kg. All’affidabilità e la durabilità garantite dal veicolo più alternativo di sempre si lega poi un’esperienza di guida smart, rapida e divertente. Un mix di tecnologia, sicurezza e facilità di utilizzo in questo veicolo che parla italiano, che per le sue caratteristiche riesce a distinguersi nel background metropolitano, proponendo una forma di mobilità elettrica innovativa, sicura e divertente.