Parliamo anche di bellezza, piacere e libertà, perché lo scooter è anche questo. Libertà non solo dal traffico cittadino, ma anche come sensazione e modo di pensare. In questo Sanyang Italia vanta il primato di avere una gamma, o come SYM ama definirla, un’intera famiglia a due ruote, in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Ma andiamo con ordine, Jet 14 200cc è il modello più venduto nei mercati europei. Un prodotto leggero che, grazie alla pedana piatta e alla conformazione del manubrio e della ciclistica, offre una maneggevolezza superiore. La forcella telescopica abbinata al doppio ammortizzatore posteriore regolabile, consentono di avere il massimo del comfort anche su pavé e asfalto sconnesso.

Cruisym Alpha 300, motore monocilindrico a 4 tempi da 278.3 cc che eroga una potenza massima di 19,1 KW, coniuga sportività e comfort. Il comfort è anche quello di guida, che rende  questo scooter la giusta scelta per chi è alla ricerca di un mezzo performante e al tempo stesso facile da guidare.

Il bicilindrico Maxsym TL, un veicolo dalla doppia identità: scooter e moto. La sua natura trasforma gli spostamenti quotidiani in esplorazioni mozzafiato, grazie alla possibilità di emozionarsi guidandolo come una moto e di rilassarsi apprezzandone il comfort di uno scooter. Presenta un nuovo motore Euro 5 da 508 cc ed il controllo elettronico della trazione.

Tre concetti di guida diversi che aprono “la strada” ad una scelta consapevole del mezzo che maggiormente risponde alle esigenze di ognuno.