Soft Tank, la prima borsa da serbatoio Mytech presente a Eicma

Con un volume espandibile da 12 a 16 litri completa la gamma Soft-X

Mytech, un punto di riferimento nel settore del mototurismo, noto per la produzione di valigie e accessori rigorosamente di origine italiana, fa il suo debutto all'Eicma 2023 con la straordinaria linea Raid Pro. Queste nuove valigie in alluminio si distinguono per un design innovativo, caratterizzato da angolari integrati e significativi miglioramenti nelle performance tecniche.

Raid Pro: tutti i prodotti sono dotati di caratteristiche premium

Il set comprende un top case da 44 litri e una coppia di valigie laterali da 41 e 48 litri, disponibili sia individualmente che come set. Sono disponibili in due finiture: alluminio naturale o verniciato di nero. Tutti e tre i prodotti sono dotati di caratteristiche premium, tra cui il sistema di chiusura Lock System, che garantisce l'allineamento perfetto con il perno di blocco. Inoltre, sono dotati di nuovi angolari superiori e inferiori con passa cinghia integrati, rendendo più resistente il fissaggio alle maniglie tubolari e facilitando il trasporto anche quando si indossano guanti.

Il sistema di rotazione del coperchio e la rimozione dal telaio con il sistema EasyFix rendono queste valigie estremamente pratiche da utilizzare. Come è consuetudine per Mytech, la tenuta all'acqua è una priorità e le nuove guarnizioni interne, sottoposte a rigorosi test dalla Ricerca e Sviluppo di Mytech, garantiscono la massima protezione contro l'ingresso dell'acqua.

Contò, Marketing Manager: "Le Raid Pro racchiudono le migliori soluzioni Mytech"

"Mytech è, prima di tutto, nata da motociclisti appassionati che cercano il meglio per i propri clienti. È questo il motivo che ci ha spinto ad investire continuamente in ricerca per sviluppare tecnologie in grado di assicurare la massima performance, senza dimenticare praticità, versatilità e stile. Il knowhow raggiunto in più di 60 anni di storia, è stato utilizzato per lo sviluppo delle nuove Raid Pro, che racchiudono le migliori soluzioni Mytech, così da garantire un prodotto del massimo livello qualitativo possibile", afferma Laura Contò, Marketing Manager di Mytech.

Soft Tank: la borsa serbatoio con un volume espandibile da 12 a 16 litri

Per continuare a rispondere alle differenti esigenze dei riders, inoltre, Mytech lancia sul mercato anche Soft Tank: la borsa serbatoio con un volume espandibile da 12 a 16 litri, che completa la gamma Soft-X, lanciata nel 2023. Realizzata in nylon balistico 1680D robusto e particolarmente resistente ai raggi UV, questo prodotto può essere usato sia a serbatoio che agganciato direttamente alla piastra del bauletto, senza nessuna integrazione. Gli elastici della parte superiore della borsa permettono, inoltre, di fissare saldamente e velocemente oggetti di diverse dimensioni, mentre l’apposito foro passacavo consente la ricarica in tutta sicurezza dei dispositivi elettronici, anche durante la marcia.