Telepass e A2A hanno avviato una partnership con l'obiettivo di favorire la mobilità sostenibile e intelligente, rendendo accessibile il servizio di ricarica per veicoli elettrici su tutta la rete A2A attraverso l'app Telepass.

Con l'app di Telepass oltre 2000 punti di ricarica

Le due aziende combinano le proprie forze e integrano i rispettivi sistemi per offrire un'esperienza di guida elettrica più semplice e diffusa. Grazie a questa collaborazione, i conducenti possono ora accedere a oltre duemila punti di ricarica dell'infrastruttura A2A E-Mobility, distribuiti su tutto il territorio nazionale, direttamente dall'app Telepass sul proprio cellulare.

L'obiettivo di Telepass è offrire un ecosistema completo di servizi per la mobilità

Telepass permette l'accesso a una delle reti di ricarica elettrica interoperabili più estese d'Italia, con oltre 33.200 punti di ricarica attivi in tutto il Paese, attraverso la propria app. L'obiettivo di Telepass è quello di offrire un ecosistema completo di servizi per la mobilità, promuovendo al contempo il risparmio di tempo e la facilità d'uso, con un'impronta ecologica sempre più green.