Dopo la rapida espansione nel 2022 in seguito al lancio di CGO600 e CGO800S, TENWAYS, il brand leader di mobilità elettrica urbana, presenta la sua ultima proposta: la e-bike CGO600 Pro. Si tratta di un'edizione aggiornata dell'accattivante CGO600, che sarà disponibile per il pre-ordine dalla fine di febbraio 2023, con spedizioni a partire dall'inizio di marzo.

 

Batteria colorata per una maggiore attrattiva visiva

 

CGO600 Pro si avvale di un'estetica elegante e sportiva, ottimizzata rispetto al suo modello predecessore. Questo nuovo modello è dotato di una batteria portatile da 360Wh, realizzata con un rivestimento a colori per una maggiore attrattiva visiva. La batteria è in grado di fornire fino a 100 km di autonomia assistita, ulteriormente estesa grazie ai power bank opzionali. Inoltre, è prevista l’aggiunta di un attacco manubrio regolabile. I pneumatici da strada da 40 mm sono di serie. I nuovi parafanghi in alluminio a marchio TENWAYS offrono una maggiore protezione al ciclista, mantenendo al contempo basso il peso del mezzo.

 

Fedele alla filosofia di base di TENWAYS

 

Nonostante tutte queste novità tecniche, CGO600 Pro rimane fedele alla filosofia di base di TENWAYS, che mira a garantire una guida eccezionale e il più possibile naturale. In primo luogo, il peso complessivo è stato mantenuto al minimo, consentendo, con soli 16 kg, una maneggevolezza ottimale, adattabile alle esigenze di qualsiasi tipologia di ciclisti.