L’elettrica Volkswagen per lunghe distanze è ordinabile anche in Italia

I clienti possono ora ordinare il modello nella variante Pro, che offre un'incredibile autonomia WLTP di fino a 620 chilometri

Volkswagen apre le prevendite in Italia per la sua rivoluzionaria berlina completamente elettrica ID.7. I clienti possono ora ordinare il modello nella variante Pro, che offre un'incredibile autonomia WLTP di fino a 620 chilometri, al prezzo vantaggioso di 64.850 Euro.

Volkswagen, nuova ID.7: ampio comfort per le gambe dei passeggeri

Con la nuova ID.7, Volkswagen dimostra ancora una volta i numerosi vantaggi e la versatilità della sua innovativa piattaforma modulare elettrica MEB. Grazie alla sua configurazione intelligente, questa berlina elettrica offre uno spazioso e accogliente abitacolo, con particolare attenzione all'ampio comfort delle gambe dei passeggeri posteriori. Inoltre, dispone di un generoso bagagliaio con un volume totale fino a 532 litri.

Una berlina perfetta anche per i lunghi viaggi

La potenza di guida della ID.7 è fornita da un compatto motore elettrico di nuova concezione, il potente APP550, posizionato nella parte posteriore del veicolo. Con una potenza di 210 kW (286 CV) e una coppia di 545 Nm. In termini di efficienza energetica, la ID.7 è in cima alla sua classe, con un consumo medio di 14,1 kWh per 100 chilometri e la capacità di ricaricare in corrente continua DC fino a 170 kW. Con una tale autonomia e performance, questa berlina elettrica è perfetta anche per i viaggi più lunghi.

Climatizzazione intelligente e assistente vocale in grado di comprendere il linguaggio naturale

La ID.7 introduce anche un nuovo concetto di comando, inclusi un sistema di climatizzazione intelligente e un assistente vocale. Le bocchette elettroniche intelligenti distribuiscono l'aria in modo ottimale in tutto l'abitacolo, garantendo un raffreddamento o un riscaldamento più rapido. Il tetto panoramico opzionale con smart glass può essere facilmente controllato tramite touch o comandi vocali, offrendo un'esperienza di guida ancora più immersiva. Il nuovo assistente vocale IDA rappresenta un'innovazione significativa, in grado di comprendere il linguaggio naturale e semplificare l'utilizzo dell'auto.